Passato il Tropico del Cancro, non per la prima volta in questo viaggio, ma oggi due volte andando da San Josè del Cabo a Cabo Pulvo, riserva naturale e area protetta.
Due ore di macchina per arrivare, con una bella mezz’ora di dirty road (al ritorno con guado e fiume straripato a causa di un ennesimo temporale all’interno), ma ne valeva la pena.
Una giornata su una bellissima spiaggia, praticamente soli, a camminare sul bagnasciuga e prendere il sole. Domani si replica, per un’escursione in barca e snorkeling sull’unica barriera corallina del Mare di Cortès.
Milanese, nato negli anni ’50 (nel 1956 per la precisione), sposato con Barbara, una figlia. Da sempre mi sono occupato di pubblicità, marketing e comunicazione, negli ultimi 10 anni come formatore e consulente su progetti di comunicazione digitale e di digital transformation.
Appassionato di Jazz, Musica e Lettura. Il viaggio, come esperienza reale e metaforica, è da sempre stato una componente essenziale della mia personalità e una mia grande passione.
My LinkedIn: http://linkd.in/zMs0ee
My Twitter: @robertofuso
Mostra tutti gli articoli di Roberto Fuso Nerini