Passato il Tropico del Cancro, non per la prima volta in questo viaggio, ma oggi due volte andando da San Josè del Cabo a Cabo Pulvo, riserva naturale e area protetta.
Due ore di macchina per arrivare, con una bella mezz’ora di dirty road (al ritorno con guado e fiume straripato a causa di un ennesimo temporale all’interno), ma ne valeva la pena.
Una giornata su una bellissima spiaggia, praticamente soli, a camminare sul bagnasciuga e prendere il sole. Domani si replica, per un’escursione in barca e snorkeling sull’unica barriera corallina del Mare di Cortès.



23.063557
-109.667687
Pubblicato da Roberto Fuso Nerini
Milanese, nato negli anni ’50 (nel 1956 per la precisione), sposato con Barbara, una figlia. Da sempre mi sono occupato di pubblicità, marketing e comunicazione, negli ultimi 10 anni come formatore e consulente su progetti di comunicazione digitale e di digital transformation.
Appassionato di Jazz, Musica e Lettura. Il viaggio, come esperienza reale e metaforica, è da sempre stato una componente essenziale della mia personalità e una mia grande passione.
My LinkedIn: http://linkd.in/zMs0ee
My Twitter: @robertofuso
Vedi tutti gli articoli di Roberto Fuso Nerini